Organizziamo diverse attività per promuovere e far conoscere i Giardini da vicino. Tuttavia, non siamo normalmente aperti al pubblico, perciò ti consigliamo di contattarci in anticipo per avere informazioni aggiornate su quando e come raggiungerci e sulle attività in corso.
Ad oggi, previa prenotazione, è possibile visitare i Giardini Madre (in Valogno ), la domenica, partecipando al "Gard.Trek".
Il Gard.Trek è un'esperienza alla scoperta dei "Giardini La Restanza", una passeggiata tematica, tra olivi e castagni secolari attraverso la quale vi raccontiamo del passato, presente e futuro del progetto in cambio di un vostro punto di vista e/o della vostra collaborazione per gli sviluppi futuri.
Informazioni utili sul percorso:
Il trekking ai Giardini Madre è un percorso sterrato, semplice, con qualche breve tratto più impegnativo dovuto ai terrazzamenti su cui si sviluppano.
Per partecipare è necessario vestire in modo adeguato, con scarpe comode e chiuse, possibilmente antiscivolo, e indossando pantaloni lunghi.
Lunghezza percorso: 1.5 km
Durata: 1-2h ( a seconda dell'interesse del visitatore)
Max gruppi di 10 persone
Per adulti e bambini (6+)
Puoi portare cibo e bevande e fare una scampagnata alla fine della visita
Partecipazione gratuita
Iscrizione Obbligatoria al seguente link.
Vieni a conoscerci e contribuisci all'evoluzione del nostro progetto! Ci sono tantissime attività che potremmo sviluppare insieme!
Per restare sempre aggiornato sulle attività in corso ai Giardini seguici anche su Instagram o contattaci per email.
Il Gard.Trek?... non è una semplice passeggiata... nè una passeggiata semplice...è una passeggiata selvatica ...
Contattaci per saperne di più.